Nuovo aggregato di rincalzatura *
Descrizione della fornitura: Impiego di un aggregato di rincalzatura completamento nuovo, e di un tecnico per la supervisione del montaggio e la messa in servizio. Controllo attraverso un tecnico una volta all’anno per due anni oppure dopo massimo 250.000 e 500.000 infissioni.
Vantaggi: Massima qualità e precisione per un lungo periodo d‘esercizio.
Garanzia: La garanzia è di massimo 24 Mesi; questa termina comunque prima della scadenza non appena si raggiungono le 500.000 mila infissioni.
Revisione generale con ricambi originali di tipo B
Descrizione della fornitura: revisione completa dell’intero aggregato secondo un processo unificato a livello europeo secondo le specifiche del costruttore P&T, sostituzione di componenti predeterminati, messa a disposizione di un tecnico per la supervisione del montaggio e la messa in servizio, controllo mediante un tecnico una volta all’anno oppure dopo max. 250.000 infissioni.
Vantaggi: prezzo fisso, evidente prolungamento dell’efficienza mediante l’impiego di ricambi originali, altissima qualità e resa grazie all’aumentato impiego di componenti nuovi.
Garanzia: la garanzia è di massimo 12 mesi; questa termina comunque già prima di questo termine non appena si raggiungono le 250.000 infissioni.
Revisione generale con ricambi originali di tipo C
Descrizione della fornitura:
AGGREGATO STANDARD: Fornitura di un gruppo di rincalzatura di rotazione completamente revisionato secondo un processo unificato a livello europeo secondo le specifiche del costruttore P&T, impiego di componenti originali. Messa a disposizione di un tecnico per la messa in servizio. Con successiva restituzione del vostro vecchio gruppo di rincalzatura a PLASSER ITALIANA.
Vantaggi: Reimpiego di larga parte dei componenti, integrazione mediante ricambi originali, con fermo macchina molto limitato.
Garanzia: la garanzia copre massimo 6 mesi; questa termina comunque prima del termine stabilito una volta raggiunte le 180.000 infissioni.
AGGREGATO CLIENTE: Revisione del vostro aggregato previo accordi e sopralluogo per l’allestimento dei diversi componenti necessari alla revisione a secondo del loro stato.
Vantaggi: Reimpiego di larga parte dei componenti, integrazione mediante ricambi originali, costi limitati
Garanzia: la garanzia copre massimo 6 mesi; questa termina comunque prima del termine stabilito una volta raggiunte le 180.000 infissioni.
Riparazioni per mantenimento in efficienza:
Descrizione della fornitura:Previo un sopralluogo per la verifica dello stato degli aggregati è possibile effettuare la sostituzione in opera degli elementi normalmente soggetti ad usura presso il committente, quali boccole, perni, guarnizioni ecc.
Vantaggi: Questo consente di mantenere in efficienza i gruppi di rincalzatura prolungandone sensibilmente l’affidabilità e gli intervalli delle revisioni generali.
Garanzia: Condizioni di garanzia standard per ricambi originali oggetto delle lavorazioni.
Kit di ricambi
Descrizione della fornitura: Soluzione a pacchetti ottimizzati e mirati per il vostro tipo di macchina, in base allo stato dei gruppi di rincalzatura.
Vantaggi: Impiego di ricambi originali con conseguente durevolezza ed altissima precisione, prezzi speciali per pacchetti di riparazione.
Garanzia: Condizioni di garanzia standard per ricambi originali.
Per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte contattateci su aggregati@plasser.it
* Al momento quest’offerta è disponibile solo in Europa.